Un medico da Milano per Galan
ma c'è il giallo del referto fantasma

Giovedì 24 Luglio 2014 di Ferdinando Garavello
L'ospedale di Este e Giancarlo Galan
6

ESTE - È giallo sulla visita medica del cardiologo Giulio Melisurgo del San Raffaele di Milano a Giancarlo Galan, prima dell'arresto, mentre era ricoverato in ospedale a Este.

Venerdì scorso si è recato nel reparto di medicina, chiedendo di visitare l'ex doge. «Noi non abbiamo chiesto alcuna consulenza cardiologica esterna - spiega la responsabile del reparto di Medicina, Lucia Leone - mi sono ritrovata in reparto questo medico del San Raffaele che voleva andare nella stanza del paziente».

Un rapido consulto con l'ospite eccellente ha permesso di confermare che il medico milanese era stato chiamato dalla famiglia Galan. «Il paziente - spiega il primario - voleva essere visto da un cardiologo di sua fiducia. Nessuno sa cosa si siano detti in quella stanza, e degli esiti che ci erano stati promessi non abbiamo visto nulla. Riguardo al presunto "tradimento" di Galan da parte di questo ospedale posso dire che il paziente era stato informato del fatto che nel momento in cui i parametri fossero stati regolari lui sarebbe stato dimesso subito, come accade per ogni altro paziente».

Più chiaro di così.

Ultimo aggiornamento: 21:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci