Lo conosce in Tunisia, si sposa
e il matrimonio diventa un incubo

Mercoledì 28 Gennaio 2015 di Luca Ingegneri
Per la donna padovana violenze continue e molestie incessanti
73
PADOVA - Da marito violento si è trasformato in molestatore seriale. Tanto da costringere l’autorità giudiziaria ad emettere nei suoi confronti un’ordinanza di divieto di avvicinamento alla vittima. H.D., ventottenne operaio tunisino, è stato iscritto sul registro degli indagati con le accuse di maltrattamenti in famiglia e stalking. M.F., ventiseienne padovana, aveva conosciuto il magrebino nell’estate del 2010 durante una vacanza in Tunisia. All’epoca lui lavorava come cameriere in un albergo.

Tra i due era nata una forte simpatia. Avevano iniziato a frequentarsi. Nel luglio 2011 H.D. le aveva formalmente chiesto di sposarlo. Le nozze erano state celebrate in Tunisia l’estate successiva. Poi il giovane si era trasferito a Padova con i genitori, nell’abitazione dei familiari della moglie.

Quella che sembrava una bella storia d’amore si era ben presto trasformata in un vero e proprio calvario. Anni di sofferenze e violenze continue. Minacce e aggressioni proseguite anche dopo la separazione.

Telefonate, sms, messaggi via Facebook e appostamenti sotto casa o nelle vicinanze dei suoi luoghi di lavoro, con urla e scenate. Tutti comportamenti molesti che gli sono costati il divieto di avvicinamento alla ex.

Ultimo aggiornamento: 14:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci