È primavera: ecco il piumino 100 grammi

Giovedì 24 Aprile 2014
Modello Max Mara

Che sia il capo must-have della primavera ormai una certezza. Ha letteralmente invaso le bancarelle lungo le strade, che le vetrine dei negozi. Che sia griffato o economico, il piumino super leggero, anche detto 100 grammi non può mancare nell’armadio.

Della giacca must-have esistono ovviamente mille varianti: maniche a 3/4 e scollo a cratere, molto Sixties; color turchese e trapuntato coccodrillo, come quello di Emporio Armani; rosa cipria e decorato con strass e perle, come quello proposto da Simona Barbieri per Twin Set; doppiato in pizzo nei colori bluette o bianco e nero e con maniche lunghe fino ai gomiti quello firmato Flavio Castellani.

Leggeri e pratici, sono realizzati in poliestere e hanno una caratteristica che li rende ancora più desiderabili: si piegano facilmente e si ripongono in borsa. Ideali dunque per viaggiare: minimo ingombro e zero segni.

Per chi non rinuncia, invece, al look sportivo, il marchio leader da sempre è Herno che per la primavera propone motivi floreali e tinte pastello.

Ultimo aggiornamento: 13:57

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci