L'Oréal punta sull'over 50:
Helen Mirren nuova testimonial

Mercoledì 26 Novembre 2014
Helen Mirren testimonial per L'Oréal
​ROMA - Helen Mirren è la nuova testimonial di L’Oréal Paris. L’azienda di cosmesi francese l’ha scelta per rappresentare la gamma di prodotti anti età “Age Perfect” che comprende quattro diverse tipologie di creme idratanti.



Se i segreti della bellezza passano anche, e soprattutto, attraverso la cura di sé, è fuori dubbio che il carisma di un volto tanto ammirato sia un notevole incentivo per le clienti finali ad affidarsi alle cure di L’Oréal.



«Spero di poter ispirare altre donne ad avere più fiducia nella propria bellezza, mettendo in evidenza il loro aspetto naturale» ha dichiarato in un comunicato l’attrice premio Oscar, che si unisce così alla schiera di “natural beauties” composta da Naomi Watts (anche lei recentemente assunta dal marchio), Julianne Moore, Inès de La Fressange e Jane Fonda.



La scelta di orientarsi verso una tipologia di donna over 50 (ad esclusione della Watts) è data anche dall’attenzione di L’Oréal al principale mercato, quello francese, in cui una donna su cinque, secondo le statistiche, ha più superato i 50 anni.



Per le fan di Mirren, la riscoperta di una bellezza che non teme il tempo, potrebbe essere l’incentivo a rivivere un’esperienza alla Calendar Girls.
Ultimo aggiornamento: 13:57

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci