TuttoSposi, lo stilista Carlo Pignatelli
cade dal palco dopo la sfilata

Domenica 19 Ottobre 2014
Carlo Pignatelli cade a TuttoSposi
«Sono caduto tante volte, professionalmente, durante i miei 40 di lavoro e mi sono sempre rialzato, non sarà una caduta dal palco come questa a fermare la mia carriera». Ha replicato cosi Carlo Pignatelli - scherzando con il pubblico in sala - all’incidente di percorso che l’ha visto protagonista ieri, alla manifestazione Tutto Sposi di Napoli, al termine della sua sfilata, in una rovinosa caduta dal palco.









Lo stilista piemontese, che per fortuna non ha riportato conseguenze fisiche, è stato subito soccorso dagli addetti dell’organizzazione che hanno anche prontamente allertato una squadra del pronto soccorso presente nel backstage della sfilata. Lo stesso Carlo Pignatelli, dopo aver rassicurato tutti, è tornato sul palco per salutare gli oltre 3.000 spettatori presenti in sala che hanno accolto con applausi lo stilista torinese, che era già stato lungamente salutato con una standing ovation in passerella per i suoi modelli della collezione 2015.



Tra gli ospiti della serata sul palco anche la giornalista-blogger Selvaggia Lucarelli e l’attore Francesco Testi, entrambi amici del creatore di moda della nota maisono.
Ultimo aggiornamento: 17:37

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci