Va in officina e trova la foto
della moglie nuda sul calendario hot

Giovedì 10 Luglio 2014
Va in officina e trova la foto della moglie nuda sul calendario hot
7
LUCCA - Vai dal meccanico a far riparare l'auto ed ecco la sorpresa che non vorresti mai ricevere: tua moglie nuda appesa al muro.



Ha scoperto per caso che la consorte aveva posato per un calendario osè sponsorizzato da un'autofficina di Lucca: così, furioso, non ha perso tempo e da Firenze ha raggiunto l'officina lucchese per chiederne ragione all'ignaro proprietario. Ma per convincerlo che il meccanico non c'entrava niente è stato necessario l'intervento dei carabinieri.



L'episodio, di cui si occupano oggi alcuni quotidiani locali, ha avuto per protagonista una coppia fiorentina. La giovane moglie si sarebbe fatta convincere a lasciarsi fare degli scatti «nudi» da un fotografo il quale l'avrebbe anche avvisata che le foto sarebbero state utilizzate per un calendario, ma diffuso lontano dalla provincia di Firenze. La donna ha accettato il rischio, non potendo prevedere che il calendario o la eco della sua fama potevano però raggiungere il marito. Così invece è stato. E quando l'uomo ha scoperto che la bella Miss Maggio era la moglie è scoppiato il finimondo con l' «incursione» a Lucca dal titolare dell'officina che si era limitato a sponsorizzare il calendario.
Ultimo aggiornamento: 11 Luglio, 07:43