Si innamora di una ragazza in chat e per lei perde 50 kg

Venerdì 19 Settembre 2014
Jake Golding prima e dopo (Facebook)

Jake Golding un 23enne inglese residente a Leicester e per amore di una ragazza che non aveva mai visto dal vivo ha perso ben 50 kg.

Il ragazzo, a 23 anni, non era mai stato baciato e si portava i problemi di peso fin dall'infanzia. In chat, però, ha conosciuto Carlisa, una ragazza di New York, e si sentì sempre più attratto da lei.

Durante i primi tempi l'imbarazzo per quel corpo 'oversize' impediva a Jake di mostrarsi in webcam, ma da quel momento il ragazzo ha deciso di mettersi a dieta e di praticare molta attività fisica. Poco dopo, iniziò a farsi vedere, ma sempre e solo in volto, perché la sua mole continuava ad essere non indifferente.

Alla fine Jake ha perso 50 kg in appena otto mesi, ed iniziò a farsi vedere da Carlisa. I due decisero allora di incontrarsi: galeotto fu un viaggio a Parigi, che suggellò l'amore tra i due. «Durante quelle conversazioni in chat ho capito che era la donna della mia vita, e anche lei ha detto lo stesso di me. Per questo, ora ci stiamo impegnando a mantenere questa relazione a distanza», racconta Jake al Daily Mail.

Ultimo aggiornamento: 20:45

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci