La città di sole donne single: «Cerchiamo un uomo, ma deve sottomettersi»

Giovedì 28 Agosto 2014
La città di sole donne single: «Cerchiamo un uomo, ma deve sottomettersi»
5
ROMA - Un intero paese di 600 abitanti popolato solo da belle donne tra i 20 e i 35 anni. Non un luogo delle fiabe, ma esiste davvero e si trova nel Sud-Est del Brasile. Si chiama Noiva do Cordeiro, ma non tutto idilliaco come sembra. Nella colonia agricola, fondata nella zona di Belo Vale nel 1891 da Maria Senhorinha de Lima dopo aver lasciato il marito che fu costretta a sposare e scomunicata dalla CHiesa insieme alle cinque generazioni a lei successive, le donne hanno lanciato un appello alla ricerca di uomini disposti a tenerle compagnia.






Le signore che hanno già avuto figli li hanno allontanati alla maggiore età, e quelle sposate consentono l'ingresso ai loro mariti solo nel weekend. Qui vigono regole da loro stilate e chiunque vi metta piede è tenuto a rispettarle. Ma questa situazione, alla lunga, ha stancato soprattutto le più giovani: "Qui, gli unici uomini che incontriamo sono cugini o parenti. Non bacio un uomo da tantissimo tempo", ha raccontato Nelma Fernandes, 23, al Mirror.



Il sogno di tutte è quello di trovare l'amore, ma nessuna vuole lasciare la cittadina: "Ci sono un sacco di cose che le donne fanno meglio degli uomini. La nostra città è più bella, più organizzata, e di gran lunga più armoniosa che se fosse retta da uomini".
Ultimo aggiornamento: 17:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci