Kim Kardashian vuole adottare una 13enne. Ma lei rifiuta: «Sto meglio povera»

Giovedì 20 Novembre 2014 di Simone Nocentini
Kim Kardashian vuole adottare una 13enne. Ma lei rifiuta: «Sto meglio povera»
3

NUOVA DELHI - Ha preferito rinunciare ad una vita agiata, per rimanere nell'orfanotrofio del suo Paese. Pink, la bimba indiana di 13 anni di cui si innamorò Kim Kardashian e che voleva adottare, rimarrà in India.

«Quando si incontra qualcuno con cui ti senti così in connessione, non puoi fare a meno di pensare a come migliorare la sua vita.

Non riesco a smettere di pensare a lei. Ho detto a mio marito Kanye, che questa ragazza era così dolce e carina, e che dovevamo assolutamente adottarla», disse la Kardashian nel suo viaggio in India, nella primavera scorsa, quando andò a visitare l'orfanotrofio locale.

Ma alla fine, nonostante le parole d'amore della Kardashian, Pink ha deciso di fare un passo indietro e rimanere nel suo luogo d'origine, rinunciando, probabilmente, ad una vita più agiata:

«Quando ho saputo che mi voleva adottare, tremavo. Ero eccitatissima. Sarebbe stato un cambiamento enorme nella mia vita. E tutti vogliono avere una vita migliore. Ma ci ho riflettuto e mi sono resa conto che non sarebbe stato un bene per me. Mi sarei dovuta lasciare tanto alle spalle enon mi sentivo pronta per questo. Quando è arrivata - ha commentato Pink - mi ha guardata subito e mi ha sorriso. Ci siamo sentite connesse. Penso che sia davvero carina e ha una bella personalità. Mi è piaciuto incontrarla e mi è piaciuto anche andare in TV», ha concluso.

Ultimo aggiornamento: 16:48

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci