Hong Kong, il furgone perde 2 milioni: tutti per strada a raccoglierli

Giovedì 25 Dicembre 2014
Hong Kong, il furgone perde 2 milioni: tutti per strada a raccoglierli
1
Regalo di Natale inaspettato a Hong Kong. Gli automobilisti che transitavano su Gloucester Road, nel centro città, hanno infatti rimediato qualche «spicciolo» in più da spendere per i regali quando un furgone blindato si è aperto e ha perso per strada l'equivalente di 2 milioni di dollari in banconote. Risultato: traffico bloccato e tutti per strada ad arraffare più bigliettoni possibile: è stato necessario l'intervento della polizia per mettere in sicurezza la zona.







Ma ormai era tardi: il contenuto del furgone è stato recuperato solo in parte: 15,23 milioni di dollari di Hong Kong (pari a circa 1.96 milioni di dollari Usa) sono stati ritrovati, ma è impossibile capire quanti siano finiti nelle tasche di chi passava di là.



L'autista del furgone si è reso conto solo una volta a destinazione che lo sportello si era aperto e che aveva perso le casse con i soldi: ormai il danno era fatto. La polizia sta invitando chiunque si sia impadronito di qualche banconota a riconsegnare il malloppo, pena la denuncia per furto. Ma buona parte dei soldi, ormai, potrebbe non tornare più indietro.
Ultimo aggiornamento: 26 Dicembre, 10:28

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci