L'on. Razzi si confessa: «Da giovane
ho avuto mille donne, davo i voti»

Giovedì 24 Aprile 2014
Il matrimonio di Razzi
13

ROMA - Dal quadretto familiare al ritratto di un latin lover. Antonio Razzi confessa: Dai 17 fino ai 26 anni ho avuto tante donne, circa mille facendo il conto. Avevo un taccuino dove annotavo tutto, nome, nazionalit e davo anche il voto. Appena l'ha trovato mia moglie l'ha bruciato, distrutto. Non so che fine ha fatto. Peccato, era un souvenir, un ricordo.

Razzi, senatore di Forza Italia, a "La Zanzara" su Radio 24. La sua foto di matrimonio è diventata virale sul web dopo essere stata pubblicata dalla rivista Gente: «Come oggi si dà il voto a un calciatore - dice Razzi - io lo davo alle donne, che c'è di strano? E annotavo anche le specialità. Lo facevo per riempire le pagine. La migliore era una spagnola, e poi ricordo una ceca... che però ci vedeva benissimo. Purtroppo mia moglie me l'ha strappato sto taccuino. Ma dopo il matrimonio l'ho fatto solo con lei».

«In Svizzera c'era bella carne - spiega ancora Razzi - e ho fatto bella figura». E con gli uomini è mai capitato?: «Per l'amore di Dio, no. Non poteva capitare. Io sono tradizionalista. Solo con le femmine. Io c'ho il gusto delle donne. Ognuno ha il gusto suo. L'Italia è conosciuta nel mondo per gli uomini amanti. Oggi i latin lover italiani stanno diventando sempre meno, Berlusconi ha portato avanti questa cultura».

Come mai tutte queste ragazze cadevano ai suoi piedi? «Te lo dico da amico: ho vinto 3 gare di ballo, ero il re del rock'n roll. Le ragazze vedendomi ballare, volevano venire con me. Prima una spaghettata, poi succedeva quello che succedeva. Forse oggi i giovani non hanno questo passatempo».

Ultimo aggiornamento: 19:00

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci