Auto in divieto e contromano
sulla strada che porta all'ospedale

Mercoledì 23 Luglio 2014
Sono un autista che transita tutti i giorni per la strada dell'ospedale di Pieve di Cadore, unica strada di accesso all'abitato di Pozzale e quotidianamente ci sono auto parcheggiate, specialmente nelle ore di punta, in divieto di sosta e talvolta anche in contromano con intralcio alla viabilità oltre al pericolo per gli automobilisti stessi cha attraversano la strada per recarsi al nosocomio essendo la circolazione a doppio senso. E tutto questo nonostante, da quasi un anno, sia stato aperto poco più avanti un parcheggio quasi sempre vuoto.



La situazione si è aggravata dopo la chiusura del parcheggio vicino alla piazzola dell'elicottero ma in molti ospedali del Veneto ci sono parcheggi distanti anche centinaia di metri.







Allora mi chiedo come mai né l'amministrazione comunale né gli zelanti agenti della polizia locale, invece di tendere veri e propri agguati con l'autovelox lungo la strada di Alemagna seminascosti da muri, come mi è capitato di notare, non intervengono anche in questo caso?



Non vorrei con questa mia segnalazione aggravasse ulteriormente la già precaria situazione in cui si trova l'ospedale di Pieve ma credo che i questo caso non sia un 'agevolazione al cittadino ma bensì un disservizio specialmente agli abitanti di Pozzale.



Lettera firmata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci