Il Pd: «Camusso eletta con tessere false, la piazza
riempita con bus pagati»

Mercoledì 29 Ottobre 2014
Il Pd: «Camusso eletta con tessere false, la piazza riempita con bus pagati»
34
«Sono rimasta molto turbata dalle parole di Camusso che dice oggi a qualche giornale che Renzi è al governo per i poteri forti. Potrei ricordare che la Camusso è eletta con tessere false o che la piazza è stata riempita con pullman pagati, ma non lo farò». E' durissima la replica di Pina Picierno, eurodeputata del Pd, al segretario della Cgil.



L'intervista della Camusso. La Picierno interviene ad Agorà, su Rai Tre, commentando le dichiarazioni di Camusso ha fatto in un'intervista a Repubblica. «A me colpisce molto come Marchionne possa dire del nostro presidente del Consiglio "l'abbiamo messo là" e che lo possa fare senza suscitare alcuna reazione» ha detto la leader Cgil, aggiungendo, per l'appunto, che il premier è a Palazzo Chigi per volere dei poteri forti.



Il tweet di Orfini «Cara Susanna Camusso, Matteo Renzi a Palazzo Chigi lo ha messo il Pd, decidendolo in direzione. E non ricordo festeggiamenti dei "poteri forti"» scrive su Twitter il presidente del Pd, Matteo Orfini.



Cgil: indignati per le falsità di Picierno.

«Siamo indignati per le parole dell'eurodeputata del Pd, Pina Picierno - ribatte la Cgil in una nota - Potremmo dire che l'on. Picierno dice delle falsità e delle sciocchezze, forse figlie di una fase di nervosismo e di tensioni, essendo il tesseramento della Cgil certificato. Potremmo dire che l'on. Picierno non ha argomenti di merito e poco rispetto per le centinaia di migliaia di persone che, con grande voglia di partecipazione, hanno dato vita alla straordinaria manifestazione di sabato scorso. Potremmo, ad esempio, parlare delle primarie in Campania. Potremmo dire tutto questo e altro ancora ma, come si usa adesso, non lo faremo».



Picierno: non volevo lanciare accuse. «Non era mia intenzione lanciare accuse - risponde Picierno - Se le mie affermazioni hanno dato questa impressione, mi dispiace.
Rispetto il sindacato e il popolo della piazza, ma altrettanto rispetto chiedo nei confronti di chi pensa che la sinistra sia cambiamento e riforme e anche nei confronti dell'attuale governo a cui è stata data la fiducia dal Parlamento. E non certo dai "poteri forti"».
Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre, 15:47

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci