Grillo espelle i contestatori del Circo Massimo. Proteste sul web

Lunedì 20 Ottobre 2014
Grillo espelle i contestatori del Circo Massimo. Proteste sul web
9
Fuori dal Movimento 5 stelle i contestatori del Circo Massimo. Sono 4 attivisti del Movimento: Giorgio Filosto, Orazio Ciccozzi, Pierfrancesco Rosselli e Daniele Lombardi. Lo annuncia Beppe Grillo sul suo blog.



«Hanno approfittato del loro ruolo di responsabili della sicurezza del palco di Italia5Stelle per occupare il palco stesso» denuncia Grillo e aggiunge: «In rispetto per gli oltre 600 volontari che hanno dedicato il loro tempo e lavoro per il successo dell'evento Italia 5 Stelle e delle centinaia di migliaia di attivisti del MoVimento 5 Stelle presenti all'evento, i 4 sopracitati sono fuori dal MoVimento 5 Stelle».



Una decisione che non piace molto agli attivisti 5 stelle. «Abbiamo chi?! Democrazia diretta dove?!», protesta Luigi commentando su Twitter la notizia dell'espulsione. Anche Anna concorda: «Non poter esprimere un opinione è gravissimo» e Adriano è cauto: «Sembra un'esagerazione...hanno detto la loro e nessuno li ha cagati...non bastava?».



Marco bacchetta il leader M5s: «Beppe ma che cappero fai. Non era necessario. E continuiamo a dar motivo a chi ci odia di darci addosso. Anche la faccenda di quei 4 che 'sono fuori dal M5s' per aver occupato il palco per pochi minuti e pacificamente...è di una gravità inaudita!».



Le critiche compaiono soprattutto su Twitter: sul blog, sotto la notizia dell'espulsione, i commenti sono molto più morbidi. Anche su Twitter, però, Gabriella approva: «Fatto bene». E pure Lina: «Fatto bene, erano dei futuri Orellana e company, le mele marce vanno subito eliminate».



Paolo invece non ci sta: «Siete diventati dei Pagliacci. Come faccio a togliere la certificazione? Mi faccio schifo da solo per aver creduto in voi». E Luciano sottolinea: «A noi non la chiedete più

l'opinione? Ricordo di aver votato per le espulsioni ma non le ultime che sono state fatte senza passare dalla base». Anche Andrew protesta: «Ancora con queste epurazioni sommarie? Ma chi l'ha deciso? E il voto degli utenti? Continuate a ripetere gli stessi errori, siete nemmeno di coccio, di granito! Basta cazzate! Se la sopportazione da parte nostra di queste vicende autoritarie e repressive ha come ragione che "dobbiamo essere uniti" e "prima mandiamoli tutti a casa"... beh attenzione, allarme rosso, non funziona! E stiamo attenti anche a ciò che scompare dei commenti e a ciò che resta». Infine un «p.s.: quei 4 del palco chiedevano neientemeno che... "trasparenza sul famoso Staff" ahahahah... fatti fuori!!».
Ultimo aggiornamento: 21:19

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci