Studente 15enne in coma
dopo aver fumato uno spinello

Venerdì 30 Gennaio 2015
Studente 15enne in coma dopo aver fumato uno spinello
4
Un ragazzo di una scuola professionale di Milano è finito in coma dopo aver fumato uno spinello. Il quindicenne ha assunto un miscuglio di droghe che gli sono costati un ricovero in ospedale. Il problema delle assunzioni di droga è un problema in crescita nelle scuole.



Uno spinello e ha sfiorato il coma. Uno studente di un istituto professionale di Milano a causa di un mix di sostanze stupefacenti è finito in coma ricoverato all’ospedale, come riporta Skuola.net. Nella canna che ha aspirato c’era un mix marijuana e hashish.



Il ragazzo a fine novembre è finito in ospedale quasi in coma. La canna era fatta con due sostanze mischiate insieme: marijuana e hashish. Dopo venti giorni di ricovero lo studente è stato dimesso e ha potuto trascorre le vacanze di Natale a casa

Le cause del malore non sono ancora chiare. Tra i motivi sono stati indicati la dose eccessiva della canna, il mixaggio tra sostanze differenti ma anche le condizioni di salute del ragazzo. Riguardo questo ultimo aspetto si è ipotizzato che il giovane soffrisse già di alcune patologie, che la droga avrebbe solo innescate.



La vicenda non è un caso isolato, infatti da tempo la Questura ha avviato indagini nella zona per cercare di circoscrivere il problema della diffusione di droga e traffico nelle zone vicine la scuola, proprio dove si è verificato questo ultimo fatto. Tra i dati preoccupanti emersi c’è l’aumento di “spacciatori”che non sarebbero più dei pusher di mestiere, bensì sempre più spesso gli stessi ragazzi che attivano un mercato di compravendita tra i banchi di scuola.
Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio, 20:30

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci