Ecco la nave più grande del mondo:
è la "Oasis of the Seas"

Martedì 16 Settembre 2014
Ecco la nave più grande del mondo: è la "Oasis of the Seas"
8

L'attracco al porto della nave pi grande del mondo, l'Oasis of the Seas, ammiraglia della flotta Royal Carribean, avvenuto in ritardo oggi rispetto alla tabella di marcia. Porto di Napoli blindato, 100o vigili schierati e poi poliziotti e carabinieri ovunque per rendere più agevole lo sbarco dei passeggeri della prima mini-crociera della città galleggiante nel Mediterraneo. Alta più di un palazzo di 20 piani, 18 ponti, piscina, pista di pattinaggio, un Central Park con 12mila piante, due simulatori di surf, pareti da scalare, una spiaggia a poppa, e un teatro con affaccio sul mare, l'Oasis è la regina dei mari.

Il Comune di Napoli ha messo in campo un piano ad hoc per l'accoglienza dei crocieristi. Quasi settemial persone solo dall'Oasis. Un esercito di taxi, auto a noleggio e pullman epr la visita della città ma anche dei siti archeologici.

La discesa dei passeggeri, dal ponte 3, è andata un po' a rilento tra i controlli che effettua la Royal e la divisione dei vacanzieri verso le varie escursioni. traffico in tilt nella zona.

Ultimo aggiornamento: 10:30

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci