Meteo, soleggiato il ponte dei Santi
La pioggia tornerà da martedì

Mercoledì 29 Ottobre 2014
Meteo, soleggiato il ponte dei Santi La pioggia tornerà da martedì
Si prepara un weekend soleggiato su tutto lo Stivale. L'alta pressione pian piano cercherà di conquistare l'Italia a partire dalle regioni settentrionali fino a quelle meridionali. La redazione web del sito www.ilmeteo.it spiega che oggi le nubi insisteranno maggiormente sulla Sardegna, versanti adriatici centrali e sulle zone del Sud. Previste deboli precipitazioni su queste zone, spesso alternate a schiarite e occasionali temporali sulla Sicilia.



Da giovedì l'alta pressione invaderà le regioni settentrionali favorendo la discesa di venti da Nord che saranno accompagnati da nubi e piogge su gran parte delle regioni meridionali.
Sempre bel tempo con cielo sereno sul resto delle regioni. Ma come sarà il tanto atteso ponte dei Santi? Antonio Sanò, direttore del sito www.ilmeteo.it spiega che il fine settimana sarà prevalentemente soleggiato su tutta l'Italia, con temperature miti di giorno, nebbie anche fitte sulla pianura padana e freddo notturno. Ma «da martedì 4 novembre -annuncia il meteorologo- arrivano le grandi piogge con nubifragi e rischio alluvioni su Liguria, Piemonte e alcune zone del Centro».
Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre, 17:32

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci