Spia telefonino della figlia 15enne e scopre che fa sesso con una coppia di professori

Sabato 12 Luglio 2014 di Federico Tagliacozzo
Michael e Blair Porter
1
Marito e moglie, insegnanti di educazione fisica in una scuola del Mississippi, sono stati arrestati per aver fatto sesso con un'alunna di 15 anni. Michael Porter, 27 anni, allenatore di softball nella Ridgeland High School e Blair Porter, assitente allenatrice nella stessa scuola e insegnante di ruolo presso la Old Towne Middle School.





Le forze dell'ordine hanno posto in stato di fermo la coppia dopo che la madre della ragazza ha scoperto che il rapporto della giovane con i professori “andava ben oltre” il normale rapporto alunno-professore. La mamma sospetta che gli incontri siano iniziati quando la ragazzina frequentava la scuola media.



La polizia nei telefonini ha trovato foto della ragazza nuda inviate ai professori e scambio di sms dal contenuto inequivocabile.
Interrogata, la giovane ha ammesso di aver fatto sesso orale con la coppia. Michael Porter, è stato rilasciato dopo il pagamento di una cauzione di 25mila dollari, mentre la moglie è uscita di prigione dopo aver corrisposto 5mila dollari. La coppia rischia una condanna a 30 anni.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci