Entra di notte nella stanza della nonna, lei lo scambia per un ladro e gli spara: grave bimbo di 7 anni

Martedì 19 Agosto 2014
Entra di notte nella stanza della nonna, lei lo scambia per un ladro e gli spara: grave bimbo di 7 anni
1
Ha pensato che fosse un ladro che stava entrando nella sua camera da letto nel cuore della notte, cos ha preso la pistola e gli ha sparato nel buio. Solo quando ha sentito le urla si accorta del dramma: aveva colpito il nipotino di 7 anni.



L'incidente è avvenuto alla periferia di Tampa, in Florida. Linda Maddox dormiva in casa con i suoi due nipoti gemelli lasciatigli in custodia dal padre mentre era al lavoro. Per essere più sicura durante la notte, la donna era solita mettere una sedia contro la maniglia della porta della stanza da letto.



All'improvviso, nel cuore della notte, ha sentito la sedia strusciare contro il pavimento. Il primo istinto è stato di pensare che un ladro fosse entrato in casa. Senza pensarci due volte, ha preso la calibro 22 che aveva sotto il letto e ha cominciato a sparare nel buio in direzione della porta. Solo quando ha sentito le urla del nipotino si è accorta del madornale errore. Il piccolo è stato raggiunto da un proiettile alla parte superiore del corpo. Immediatamente è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni sono gravi, ma secondo i medici non è in pericolo di vita.
Ultimo aggiornamento: 18:45

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci