Boeing Malaysia abbattuto in Ucraina:
arrivate in Olanda le prime salme /Foto

Mercoledì 23 Luglio 2014
Boeing Malaysia abbattuto in Ucraina: arrivate in Olanda le prime salme

EINDHOVEN - I due aerei militari con a bordo le prime salme delle vittime del volo malese MH17, abbattuto in Ucraina, atterrato all'aeroporto di Eindhoven, in Olanda.

Diciassette bandiere a mezz'asta, compresa quella Italiana, hanno accolto sulla pista di Eindhoven i due aerei militari che tasportano le prime 40 salme. Le bandiere sono 17 come le nazionalità delle vitime e dei dignitari di Stato presenti.

I due aerei, uno australiano e uno olandese, sono atterrati e si sono fermati davanti alle autorità schierate sulla pista. Il re Guglielmo Alessandro e la regina, il premier Mark Rutte, il vicepremier e tutti i ministri, assieme ai rappresentanti di 17 Stati che hanno riportato vittime, hanno osservato un minuto di silenzio davanti ai due velivoli militari che hanno trasportato le prime 40 salme. Le bare saranno portate fuori dagli aerei da militari, e caricate su 40 macchine che le trasporteranno alla base militare di Ilversum, a circa 130 chilometri da Eindhoven, dove partiranno le operazioni di riconoscimento.

Ultimo aggiornamento: 24 Luglio, 08:13

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci