Muore in ospedale dopo un intervento alla spalla: Diego aveva 53 anni, due medici indagati

La vittima è Diego Rulli di Motta di Livenza. Il cordoglio dei pattinatori di Oderzo

Venerdì 3 Maggio 2024
Diego Rulli, morto a 53 anni

SAN VITO AL TAGLIAMENTO - Diego Rulli, 53 anni, di Motta di Livenza (Treviso), apparentemente in perfette condizioni di salute, è stato trovato morto, nel letto della sua stanza, in ospedale a San Vito al Tagliamento (Pordenone), poche ore dopo un ordinario intervento chirurgico di ortopedia alla cuffia dei rotatori con anestesia locale.

Da quanto è stato accertato, tutti gli esami pre-operatori risultavano nella norma. Sulla vicenda, la Procura della Repubblica di Pordenone ha aperto un fascicolo d'inchiesta, indagando per omicidio colposo l'ortopedico e l'anestesista che hanno eseguito l'intervento. Si tratta di un atto dovuto, a tutela delle garanzie difensive. Mercoledì prossimo è stata fissata l'autopsia del medico legale incaricato, Antonello Cirnelli, per capire le cause della morte. All'esame potranno essere nominati anche i periti degli indagati.

Il cordoglio del pattinaggio di Oderzo

«Il Nuovo pattinaggio Oderzo piange la prematura scomparsa di Diego Rulli, papà della nostra atleta Sara, che ieri ci ha lasciato improvvisamente. Diego era una persona solare col sorriso stampato sul viso e sempre disponibile. Eri il nostro super papà Ken sempre in prima fila per tifare il gruppo Amethyst! Questa volta devi sostenerci ancora di più dall’alto, ci mancherai! Ci stringiamo tutti con grande affetto alla mamma Federica, a Sara e Alessia».

Ultimo aggiornamento: 4 Maggio, 12:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci