Mamma morta nell'incidente,
gli amici regalano un'auto ai figli

Martedì 25 Marzo 2014
Mamma morta nell'incidente, gli amici regalano un'auto ai figli

TRIBANO - Grande solidarietà per la famiglia di Federica Magagna, la sfortunata quarantunenne di Tribano, morta tragicamente il 14 marzo sulla statale 92, poco dopo l'abitato di Conselve, in direzione di Cartura.

L'associazione Amici in Movimento, in collaborazione con il Movimento 5 Stelle locale, ha infatti promosso, con l'interessamento dell’Agenzia Serena di Monselice e grazie alla sensibilità di un concessionario di autovetture, l'acquisto di un'automobile usata da destinare ai familiari della sfortunata donna.

L’auto sulla quale viaggiava Federica era infatti della madre, con la quale era andata a vivere dopo una non facile esperienza durante la quale aveva dato alla luce due bambini, che ora hanno nove e due anni. «Abbiamo pensato che fosse necessario fare qualcosa per questa sfortunata famiglia della nostra comunità», affermano Davide Nucibella e Giulia Banzato dell'Associazione Amici in Movimento.

La solidarietà per i Magagna non si è limitata all'acquisto dell'autovettura: domenica infatti è stato allestito un banchetto vicino alla chiesa parrocchiale di San Martino presso il quale era possibile lasciare una donazione da destinare poi alle numerose necessità della famiglia Magagna, che a seguito della morte improvvisa di Federica si trova ora a dover provvedere anche al sostentamento dei due minori rimasti anche senza la mamma e comunque seguiti dalla solidarietà degli altri familiari.

Ultimo aggiornamento: 16:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci